sabato 19 novembre 2011

Shopping

Potrei definirlo lo shopping delle cose che ormai avevo dato per "perse" e che invece ho trovato!!!

 
Questa camicetta di Yamamay vista appena uscita la collezione autunnale, mai provata ma per cui mi è "presa la voglia" solo adesso.
La palette 01 della collezione Chic Chalet introvabile in tutti i Kiko della zona ma che ora hanno finalmente riassortito!
Siccome ho finito la mia adorata Creme de la Mer ho voluto provare quella della Bottega Verde al Riso Venere e l'olio per il viso del Dr. Hauschka; volevo abbinare quest'ultimo all'Emulsione per il viso ma il formato mignon non c'era e lo sto attendendo (prima di comprare la confezione grande volevo provarla prendendo il formato mignon, non amo comprare creme che poi non uso e vanno sprecate).
 
Da Tally Weijl la mia migliore amica mi ha regalato questa magliettina con i teschi e io ho preso due short da mettere con le calze.
Maglioncino di cashmere dalla Benetton.
Ombrello di Gherardini da tenere in borsa; dopo averne comprati 3 alla Benetton che mi si sono rotti praticamente appena aperti (e non scherzo!) ho deciso di cambiare per vedere se sono io la "rompi ombrelli" o se quelli della Benetton sono poco buoni......
Stivaletti da Stradivarius che spero di sfruttare per tutti i giorni.
E dulcis in fundo i tanto agognati sandali di Zara!!!!
Non vi dico che storia per avere queste scarpe............avevo preso online il 36 ma mi era piccolo e il 37 non si trovava più nè sul sito nè nei negozi a cui avevo telefonato, poi una mattina alle 6:30 invece di dormire mi sono svegliata ho acceso il pc e per puro sfizio ho guardato online e c'erano!!!!!! preeeeeeese!


Nessun commento:

Posta un commento