sabato 15 ottobre 2011

Smoll

Con le ultime offerte da Smoll (catena che avevo fino ad ora considerato poco) ho comprato un sacco di cosine!
Questi smalti della Essence erano in offerta a 0,99 € e li ho presi nei colori:
20 fatal = nero
62 must have un grigio scuro leggermente brillantinato che ho indossato oggi
64 trendsetter un verde pavone
69 movin' on un beige chiaro chiaro anche se nella foto sembra bianco sporco
66 most wanted quasi uguale al bellissimo smalto Particuliére di Chanel
39 spicy marrone
Ma il motivo principale per cui sono andata da Smoll era il mio burro cacao preferito, quello della Glysolid in offerta a 1 € per cui ne ho fatto una vera scorta!
Non contenta e attirata dal prezzo di 0,99 € ho voluto acquistare anche due bronzing blush e un pennello sempre della Essence.
Sì lo so quest'ultima foto non ha nulla a che fare con i miei acquisti ma era troppo carina l'espressione della mia gattina Bijoux che mi guardava mentre scrivevo il post!

Nessun commento:

Posta un commento