venerdì 14 ottobre 2011

Piccoli bijoux

L'abitudine di fare tutte mattine, di alzarsi presto e l'unico pomeriggio che faccio dove potrei dormire alle 6:00 sono già sveglia! Tanto vale approfittarne per raccontarvi che finalmente ieri sono riuscita a fare un salto in centro, volevo fare una puntatina da Zara per sbirciare i nuovi arrivi. Purtroppo non sono riuscita a trovare alcune cose che cercavo ma il pomeriggio non è stato vano, ho infatti comprato alcuni bijoux da Pimkie. Era tanto che non entravo in questo negozio e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ampia scelta per quanto riguarda la bigiotteria (almeno nel mio punto vendita). I braccialetti che ho preso sono carini anche da indossare singolarmente o mixati con la miriade di braccialetti che già ho, gli orecchini forse dalla foto non si capisce bene ma sono bianchi, rosa cipria e marroni. C'era anche un anello con un gufo dagli occhi ancora più spalancati rispetto al normale che mi ha colpito molto, magari sarà un prossimo acquisto!
Buona giornata a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento