martedì 25 ottobre 2011

I Provenzali - Maschera Erboristica Semi di Lino

Ho comprato questa maschera per i capelli sabato invogliata dal prezzo (circa 6€) e da una recensione positiva letta sul blog di Vanilla Bourbon. Oggi sono riuscita a provarla e su di me ha avuto un buon effetto! Ho i capelli un po'....anzi, siamo onesti, un bel po' rovinati (se dovessi tagliare tutte le doppie punte che ho finirei con un caschetto alla Fantaghirò!) e dopo un primo impacco con questo prodotto ho notato un miglioramento, sicuramente lascia i capelli morbidi, li idrata e le doppie punte si notano meno. Continuerò ad usarla una volta alla settimana e vedremo quali saranno i risultati!

1 commento:

  1. Ciao ^_^
    Mi fa molto piacere esserti stata utile! Grazie per avermi citata...ah, e sono curiosa di sapere quali saranno i risultati ma sono sicura che ti troverai bene utilizzandola come trattamento settimanale. Facci sapere!

    RispondiElimina