domenica 16 ottobre 2011

Come diceva Aldo in la leggenda di Al, John e Jack "Ma perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose?!"

E per continuare a citare potrei anche dire "chi dorme non piglia pesci"!
Comunque, questa mattina volevo vedere il sito di Oysho, negozio di intimo, pigiami, abbigliamento casual, accessori e cosa scopro!? che si può anche acquistare online!!! Per me è una bellissima notizia anche perché i punti vendita in questione più "vicini" sono a Rimini o a Bologna, quindi non proprio a portata di mano.
Adesso mi sto perdendo a curiosare tra tutti i capi in vendita.........


Guardate questo cardigan di Bambi, è carino e ricorda molto i capi della Disney Couture!
Nooooo cosa vedono i miei occhi!! da vera patita di Hello Kitty c'è l'antivento!! per me che giro spesso con la mia Vespetta è l'ideale!!!

E poi quante altre cose mi piacciono!!!!















Ok basta altrimenti faccio un post lunghissimo con tutte le cose che mi piacciono!......
.......e anche se in ritardo buongiorno a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento