martedì 11 ottobre 2011

Chewing Gum per vere fashioniste!


Quale modo migliore per iniziare il mio blog se non con un porta chewing gum di Chanel!Ho scoperto queste deliziose scatolette sabato sera a cena nella mia pizzeria preferita e non riuscivo a credere ai miei occhi! L'idea è di Paul Stiven trentasettenne italiano appassionato di moda che ha combinato fashion e comodità in un originalissimo packaging. Anche i confetti all'interno sono in tema con il marchio della confezione; quelli della mia scatoletta sono infatti bianchi e neri al gusto di menta. Il sapore non è "dei più eccezionali" ma la confezione vale questo ed altro, quando finiscono possono essere infatti sostituiti con le chewing gum che più ci piacciono!Il costo di questo piccolo lusso è 5 € (almeno è quello che è costato a me) e si può scegliere tra Chanel, LV, Hermes, D&G...quest'ultimo ha la confezione maculata con i confetti rosa e sarà il mio prossimo acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento