mercoledì 19 ottobre 2011

Altro giro altro shopping!



Cosa centra un pony con lo shopping? Ieri prima di arrivare al centro commerciale dove mi stavo dirigendo con la mia migliore amica abbiamo visto questi magnifici animali che facevano parte di un circo, ormai il tendone non c'era più, stavano per partire e noi ne abbiamo approfittato per farci alcune foto. (ci tengo a precisare che non sono a favore dei circhi con gli animali, mi piacciono molto di più in libertà nel loro habitat naturale!)
Simpaticissimi i lama, mi ricordano tanto Kuzko delle Follie Dell'Imperatore!!!
Ma ora passiamo allo shopping, ecco i miei nuovi acquisti!!!
Da Limoni la mia migliore amica mi ha regalato la palette 4eyes Oscar di Clio for Pupa e e il Gloss labbra della stessa linea, fantastici!!!
Da Stradivarius una maglietta con un teschio

Da Kiko e Golden Point
e da Zara questo Parka che ha l'interno con il pelo staccabile per cui può essere usato in versione "leggera" o più pesante quando è freddo!

 Giacca: Stradivarius
Maglietta: Zara
Jeans: Dondup
Scarpe: Leather Crown
Occhiali: Marc by Marc Jacobs

Nessun commento:

Posta un commento